Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 48 il Dom Lug 25, 2021 3:28 am
Migliori postatori
nerobianco (437) | ||||
Admin (399) | ||||
tonno65 (362) | ||||
Monster66 (312) | ||||
dott_rossi (122) | ||||
elicatedesca (121) | ||||
diapason (83) | ||||
burnout (80) | ||||
Joker (68) | ||||
enzo54 (53) |
Regolamento Forum
Pagina 1 di 1
Regolamento Forum
REGOLAMENTO FORUM
Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni Messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i Messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili..
L'utente concorda di non inviare Messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo Messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i Messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'Utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere Argomenti qualora si ritengana necessario. Come Utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.
Ed ecco il decalogo per la buona convivenza!!!
1) E' vietato pubblicare contenuti di natura politica, offensivi, di cattivo gusto, diffamatori, razzisti, o che in qualche modo possano ledere la sensibilità comune. Ricordiamo che in questo forum vengono monitorati gli indirizzi IP degli utenti e che ci riserviamo il diritto di cederli in caso di contestazioni legali o comportamenti poco chiari; è vietato avere uno pseudonimo contenente riferimenti alla propria attività professionale.
2) Il forum è pubblico ma gestito da privati. Pertanto ci riserviamo il diritto di valutare quali contenuti sono o meno consoni ad appartenere alla struttura del sito. Topic fuoritema, discussioni personali o comunque post che non contengano alcuna linea guida consona allo stile di questo portale dovranno essere discussi nell'apposita sezione Desmocazzeggio, in caso contrario saranno rimossi/spostati; le repliche dovranno naturalmente essere attineneti all'argomeno, quindi risposte che potrebbero portare fuori argomento la discussione o allungarla inutilmente verrano rimosse dallo Staff e dai moderatori senza preavviso;
3) In qualsiasi caso il giudizio dei moderatori è insindacabile da parte degli utenti. Essi possono essere richiamati soltanto dall'Amministratore previa segnalazione. Post volti alla polemica contro lo Staff del sito possono avvenire soltanto tramite mail e PM, tutti i post polemici inseriti negli spazi pubblici verranno immediatamente rimossi;
4) Sono vietatissimi:
- Insulti tra gli utenti del forum;
- Considerazioni di superiorità di qualsiasi natura;
- Comportamenti sarcastici e sbeffeggiatori eccessivi;
- Ostilità gratuita verso Moderatori e Amministratori;
- Postare materiali contrari allo spirito del forum;
- Postare messaggi pubblicitari fuori dalle apposite sezioni (anche con messaggi privati);
- Multi iscrizioni (con nickname diversi)
- Ogni persona potrà partecipare al forum con una unica iscrizione
- Usare nick o avatar che abbiano riferimenti con la propria professione (eccezion fatta per i "professionisti on-line");
5) E' vietato scrivere tutto in maiuscolo. Ricordiamo che secondo le regole internazionali di posting e di chat, SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COME IN QUESTO CASO vale a dire GRIDARE. NON è vietato scrivere una frase in MAIUSCOLO, ma E' VIETATO scrivere un intero messaggio in MAIUSCOLO! E' comunque sempre vietato scrivere il titolo del topic in maiuscolo.
6) A questo Regolamento sono soggetti anche i moderatori del sito, che devono farlo rispettare in tutti i suoi punti e devono a loro volta essere rispettati. L'Amministratore si riserva il diritto di allontanare Moderatori che in maniera ripetuta non facciano rispettare il presente regolamento o per primi non lo rispettino;
7) La Cancellazione di un login di accesso deve essere richiesta all'Amministratore e in qualsiasi caso i post fatti precedentemente, salvo gravi motivi, verranno lasciati nei vari forum al fine di rispettare la continuità di discussione;
Bannaggio utenti: l'Amministratore si riserva il diritto di bannare dal Forum chi non rispetta il presente Regolamento. Vengono bannate le persone e non i nickname, pertanto una volta bannato l'utente che continuerà ad iscriversi con nick differenti verrà bannato nuovamente ed infine segnalato alle autorità competenti;
9)E' permesso inserire link ad articoli di altri siti indicandone la fonte e non i propri per farsi pubblicità. Coloro che si iscrivono per la prima volta e inseriscono un link diretto a un sito verrano considerati spammer e quindi bannati dal forum con relativa eliminazione del topic inserito.
10)Lo staff si riserva il diritto di cancellare senza preavviso i siti in firma. E' vietato linkare siti con il tentativo di farli crescere attraverso la nostra utenza.
Con la Navigazione in questo forum si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutti i suoi punti e di impegnarsi a rispettarlo senza sindacarlo.
Ogni utente può segnalare ai moderatori o all'amministratore i post problematici, offensivi e violanti il regolamento;
Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni Messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i Messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili..
L'utente concorda di non inviare Messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo Messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i Messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'Utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere Argomenti qualora si ritengana necessario. Come Utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.
Ed ecco il decalogo per la buona convivenza!!!
1) E' vietato pubblicare contenuti di natura politica, offensivi, di cattivo gusto, diffamatori, razzisti, o che in qualche modo possano ledere la sensibilità comune. Ricordiamo che in questo forum vengono monitorati gli indirizzi IP degli utenti e che ci riserviamo il diritto di cederli in caso di contestazioni legali o comportamenti poco chiari; è vietato avere uno pseudonimo contenente riferimenti alla propria attività professionale.
2) Il forum è pubblico ma gestito da privati. Pertanto ci riserviamo il diritto di valutare quali contenuti sono o meno consoni ad appartenere alla struttura del sito. Topic fuoritema, discussioni personali o comunque post che non contengano alcuna linea guida consona allo stile di questo portale dovranno essere discussi nell'apposita sezione Desmocazzeggio, in caso contrario saranno rimossi/spostati; le repliche dovranno naturalmente essere attineneti all'argomeno, quindi risposte che potrebbero portare fuori argomento la discussione o allungarla inutilmente verrano rimosse dallo Staff e dai moderatori senza preavviso;
3) In qualsiasi caso il giudizio dei moderatori è insindacabile da parte degli utenti. Essi possono essere richiamati soltanto dall'Amministratore previa segnalazione. Post volti alla polemica contro lo Staff del sito possono avvenire soltanto tramite mail e PM, tutti i post polemici inseriti negli spazi pubblici verranno immediatamente rimossi;
4) Sono vietatissimi:
- Insulti tra gli utenti del forum;
- Considerazioni di superiorità di qualsiasi natura;
- Comportamenti sarcastici e sbeffeggiatori eccessivi;
- Ostilità gratuita verso Moderatori e Amministratori;
- Postare materiali contrari allo spirito del forum;
- Postare messaggi pubblicitari fuori dalle apposite sezioni (anche con messaggi privati);
- Multi iscrizioni (con nickname diversi)
- Ogni persona potrà partecipare al forum con una unica iscrizione
- Usare nick o avatar che abbiano riferimenti con la propria professione (eccezion fatta per i "professionisti on-line");
5) E' vietato scrivere tutto in maiuscolo. Ricordiamo che secondo le regole internazionali di posting e di chat, SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COME IN QUESTO CASO vale a dire GRIDARE. NON è vietato scrivere una frase in MAIUSCOLO, ma E' VIETATO scrivere un intero messaggio in MAIUSCOLO! E' comunque sempre vietato scrivere il titolo del topic in maiuscolo.
6) A questo Regolamento sono soggetti anche i moderatori del sito, che devono farlo rispettare in tutti i suoi punti e devono a loro volta essere rispettati. L'Amministratore si riserva il diritto di allontanare Moderatori che in maniera ripetuta non facciano rispettare il presente regolamento o per primi non lo rispettino;
7) La Cancellazione di un login di accesso deve essere richiesta all'Amministratore e in qualsiasi caso i post fatti precedentemente, salvo gravi motivi, verranno lasciati nei vari forum al fine di rispettare la continuità di discussione;
Bannaggio utenti: l'Amministratore si riserva il diritto di bannare dal Forum chi non rispetta il presente Regolamento. Vengono bannate le persone e non i nickname, pertanto una volta bannato l'utente che continuerà ad iscriversi con nick differenti verrà bannato nuovamente ed infine segnalato alle autorità competenti;
9)E' permesso inserire link ad articoli di altri siti indicandone la fonte e non i propri per farsi pubblicità. Coloro che si iscrivono per la prima volta e inseriscono un link diretto a un sito verrano considerati spammer e quindi bannati dal forum con relativa eliminazione del topic inserito.
10)Lo staff si riserva il diritto di cancellare senza preavviso i siti in firma. E' vietato linkare siti con il tentativo di farli crescere attraverso la nostra utenza.
Con la Navigazione in questo forum si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutti i suoi punti e di impegnarsi a rispettarlo senza sindacarlo.
Ogni utente può segnalare ai moderatori o all'amministratore i post problematici, offensivi e violanti il regolamento;
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Mer Feb 22, 2012 11:57 am Da Admin
» Modificato permessi FORUM
Mer Feb 22, 2012 11:43 am Da Admin
» Ancora un servizio
Lun Feb 20, 2012 4:54 pm Da Admin
» Come inserire le FOTO
Mer Feb 15, 2012 9:40 am Da Admin
» Eletto nuovo consiglio direttivo 2012/2016
Sab Feb 11, 2012 3:13 pm Da Admin
» ATTACCO SPAMMER
Dom Nov 13, 2011 7:40 pm Da Admin
» Calendario Attività 2011
Mar Apr 19, 2011 10:49 am Da Admin
» Comunicazione importante abbigliamento Club
Sab Gen 22, 2011 4:05 pm Da Admin
» Assemblea generale
Mer Dic 29, 2010 12:06 pm Da Admin